Tu sei dove sei e ciò che sei a causa di te stesso. Tutto ciò che sei oggi, o che sarai in futuro, dipende da te. La tua vita attuale è la somma totale delle tue scelte, decisioni e azioni fatte fino a questo punto. Puoi plasmare il tuo futuro modificando i tuoi comportamenti. Puoi fare scelte nuove e prendere decisioni che siano più coerenti con la persona che vuoi essere e con le cose che vuoi realizzare nella tua vita.
(Brian Tracy, da “Abitudini da un milione di dollari" )



7/17/2010

BIBLIOGRAFIA ESSENZIALE - RINGRAZIAMENTI

Jerry Richardson Introduzione alla PNL (Magia del rapport) 2002
Guido Granchi - Fabrizio Pirovano Comunicare per vendere 2002
Maurizio D'Ambra Tecniche di Comunicazione 2003
Rocco Americo - Rosario Alfano Relazioni vincenti 2009
Vncenzo Fanelli I poteri della comunicazione empatica 2007
Cesare Sansavini L'arte di vendere 2002




A tutte le persone sopra menzionate e non, va il mio più profondo riconoscimento. Nonostante io firmi questo blog, il vero grande lavoro è stato fatto da loro.
Senza il loro contributo questo blog sarebbe stato impossibile.

Un riconoscimento particolare, con profonda stima e affetto, va al mio mentore e amico, Romanzi Pasquale, che mi ha iniziata, mi segue, mi consiglia nell'apprendimento della tecnica della P.N.L. e soprattutto per la sua dsponibilità a dare una risposta a tanti miei perché.
A lui, anche se non ha nessuna necessità di leggerlo, dedico questo blog.

Un grazie particolare alle mie amiche, Iacomino Francesca e Iacomino Anna, che mi hanno sopportato e supportato nelle mie scelte e nel mio interesse per la P.N.L.


A coloro, che in diverse situazioni e diversi contesti, mi hanno dato modo di dovermi mettere in discussione, contribuendo, consapevolmente e non, al mio crescere

                          GRAZIE




Possiamo cambiare! Possiamo cambiare abitudini, comportamenti, modo di pensare e modi di essere. Possiamo evolverci, crescere e diventare persone migliori. Possiamo prendere il controllo della nostra vita, piuttosto che esserne controllati. Possiamo uscire dalla scatola che la società, la famiglia, gli amici, ma soprattutto noi stessi ci siamo costruiti addosso. Possiamo superare i limiti che ci siamo imposti nella nostra mente, dimenticandoci che siamo molto più di ciò che crediamo di essere, che potremmo fare molto più di quel che abbiamo e dare molto più di ciò che diamo.(Roberto Re in Leader Di Te Stesso)

http://www.spesacri.it/laspesacheguadagna/clara

Nessun commento:

Posta un commento